sabato 24 agosto 2019

Esami Nazionali Cinture nere

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi, campo da basket e spazio al chiuso
Domenica 16 giugno si sono tenuti a Sangano (TO) gli esami di passaggio per Cinture Nere e Primi Dang del Viet Chi World Organization - Vo Viet Italia sotto la supervisione del rappresemtante del VCWO Maestro Edio Catoni.
La commissione presieduta dai Maestri Paolo Lovera, Iva Caputo, Alessandro Crivellaro, Alessandro Legger e Pedro Rico (Svizzera) ha esaminato 5 candidati provenienti da Piemonte, Veneto e Svizzera.
Complimenti vivissimi alle nuove cinture nere Andrea Faccini, Cataldo Nuovo e Alessio Baccari e ai due primi Dang Sofia Bertin e Frederic Marti.Il Club Long Ho Hoi di Cuneo si arricchisce di una nuova Cintura Nera: Andrea Faccini.
Congratulazioni Andrea:
"Sembra retorico dirti che il tuo percorso incomincia ora, ma è proprio così. Ti accorgerai presto che più andrai avanti e più ti sentirai all'inizio di un percorso che durerà tutta la vita. Ti accorgerai presto che tutte quelle che consideravi certezze altro non sono che illusioni.
Non smettere mai di pensare a te stesso come quel ragazzo entrato nel Vo Duong che guardava tutto incuriosito e anche un pò spaventato. Ti auguro di essere curioso, di salire sul grande albero delle arti marziali per capire che i rami sono tanti, ma la Via è una:
Ogni giorno dovrai lottare per andare oltre l'ego e ricorda che la battaglia più grande la combatterai dentro di te...
Ti auguro di aver sempre sete, caro Andrea, in modo da abbeverarti alla fonte della conoscenza e spero che quel senso di arsura non si plachi mai...Un abbraccio" (Maestro Thanh-Moc)

Nessun commento:

Posta un commento