mercoledì 5 giugno 2019

Esami di fine anno fino al 4° Cap

Sabato 25 maggio si sono tenuti a Cuneo gli esami di fine anno del Club Long Ho Hoi - ASD La Piccola Foresta. A breve si svolgernno anche gli esami dell'altra anima della Piccola Foresta ossia il Club Vinh Xuan.
Quaranta esaminandi hanno affrontato la commissione d'esame composta dagli istruttori: Luca Cerato, Francesco Girardi, Luca Gagliasso, Carlo Filippi ed Enrico Magnaldi. A coordinare la sessione d'esame e l'organizzazione il Maestro Paolo Lovera. L'esame di fine anno rappresenta un momento molto importante per gli allievi che esprimono in questa giornata i frutti di un lavoro durato un anno.
Grande soddisfazione da parte di tutti i presenti per l'andamento dell'esame e sorpresa ed entusiasmo per il fuori programma ragalato da Maestri ed Istruttori che hanno omaggiato gli allievi con l'anteprima di una dimostrazione spettacolare presentata per la prima volta.
Esprimiamo i nostri più sentiti complimenti a tutti i partecipanti all'esame per l'impegno profuso e per la dimostrazione di spirito marziale.

Nessun commento:

Posta un commento