giovedì 15 giugno 2017

Esami di fine anno

Club Long Ho Hoi

Sabato 10 giugno: intensa giornata dedicata agli esami di fine anno per il passaggio di cintura dell'ASD La Piccola Foresta.
Due commissioni hanno esaminato i numerosi allievi che hanno dato davvero il meglio di sè.
I candidati del Club Long Ho Hoi, coordinati dal Maestro Paolo Lovera, sono stati esaminati dalla commissione composta dagli istruttori Luca Cerato, Francesco Girardi e Luca Gagliasso, mentre i candidati del Club Vinh Xuan, coordinati dal Maestro Guido Cesano, sono stati esaminati dalgi Istruttori Enrico Garelli, Cristian Sola, Enrico Magnaldi e Carlo Filippi.
Agli esami, che per nostra tradizione sono pubblici, hanno potuto assistere numerosi genitori e amici dei candidati che hanno potuto così constatare il livello di preparazione e partecipare emotivamente a questa intensa giornata.
Un altro anno denso di soddisfazioni e allegria è passato ed ora incominciano le lezioni estive al parco che saranno dedicate ad un corso monografico sul Ventaglio Thieu Lam.
Il mio ringraziamento va a tutti gli allievi che rendono grande la nostra associazione e al meraviglioso gruppo degli Istruttori che sta crescendo in modo incredibile nello spirito di divertimento , gioia e condivisione della nostra scuola.

ASD La Piccola Foresta

Nessun commento:

Posta un commento